Sanità Tagli alla sanità

I Giovani dell’Udc di Scicli per l’ Ospedale Busacca

Scicli - In questi giorni stiamo assistendo all’ennesima decisione calata dall’alto senza nessun confronto con il territorio e  quello che sta accadendo nella sanità ne è la dimostrazione; infatti con un decreto assessoriale si vogliono  cancellare Ospedali come quello di Scicli che vanta una tradizione centenaria.

Per questo  e perché non si ripetano tragedie come quella di Mazzarino (CL)   noi Giovani dell’U.D.C. facciamo appello a tutte le forze sociali e politiche , affinché vengano superati i vari particolarismi, in modo da essere tutti compatti a fianco dei nostri rappresentanti istituzionali per chiedere che, la sciagurata scelta compiuta  a Palermo di tagliare 107 posti letto nella nostra provincia, venga rivista .

 Comunque, stiano sicuri i nostri governanti, che se ci saranno sacrifici da fare noi non ci tireremo. indietro l’importante che tali decisione prima di essere prese siano il frutto di un confronto serio con il territorio.

Per questo chiediamo ai nostri rappresentanti istituzionali di attivarsi affinché promuovano un tavolo permanente,che coinvolga tutte le persone di buona volontà,in modo da predisporre una piattaforma di proposte per poi confrontarla con quella dell’A.S.P. di Ragusa.

 

Però una cosa già da ora deve essere ben chiara a chi ha  nelle mani le sorti del nostro Ospedale,

che per difenderlo Noi saremo disposti a tutto !!!
 

I Giovani dell’U.D.C. - Scicli

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1531731979-3-despar.gif