Venerdì, all'ex Pathos
di Redazione

Modica – Roy Paci canterà e suonerà a Modica. Il famoso musicista, salito definitivamente alla ribalte del panorama musicale nazionale grazie alla trasmissione “Zelig” terrà venerdì un concerto, alle 22, al «Black out» (ex «Pathos») sulla Modica – Marina di Modica.
Il trombettista siciliano per l’occasione presenterà il suo ultimo album «Latinista», anche se non mancherà di proporre i suoi pezzi più famosi come “Toda Joia Toda, Beleza”, “Tango Mambo Jambo”, “Quiero Nada”.
“Il concerto che Roy Paci terrà a Modica – spiega uno degli organizzatori, Domenico Zacco – inaugurerà una serie di prestigiosi appuntamenti live di grande richiamo, con musicisti di alto livello e spessore. Un progetto che si realizza dopo anni di lavoro da parte di un gruppo di appassionati che si propongono la creazione di un’area musicale permanente dal vivo. Grande attenzione anche all’acustica e all’aspetto scenico, con un sapiente gioco di luci e non solo”. I biglietti per assistere al concerto di Roy Paci al “Black out” sono in prevendita al “Sound Check Music”, in Via Nazionale.
© Riproduzione riservata