Pubblicità Auto

Sergio Tumino apre l'Audi. A Ragusa

Finalmente

Ragusa - Non è arrivato il momento dell'inaugurazione ufficiale, che si avrà prossimamente con il top management italiano, ma è comunque arrivato il momento dell'apertura della nuova concessionaria St Audi.

Annunciata già nei mesi scorsi, in occasione della presentazione delle nuove Land Rover, la St di Sergio Tumino ha fatto un nuovo importante passo in avanti, riportando a Ragusa il marchio Audi. Sabato pomeriggio l'apertura della nuova concessionaria, lungo la strada Ragusa- Marina di Ragusa, vicino ad un altra concessionaria St, quella della Mazda. E l'occasione è stata molto utile per presentare ufficialmente anche l'ultima arrivata in casa Audi, ovvero la A1, la nuova autovettura che è un mix perfetto tra design e tecnologia, tra l'altro tutta puntata alla sicurezza. 

Una festa dunque con una doppia motivazione, alla presenza di tanti invitati ma anche di tanti appassionati delle autovetture, ormai divenuti amici delle concessionarie St. "Torna il marchio Audi a Ragusa - ha spiegato Sergio Tumino, fautore di questo importante ritorno - e naturalmente per la nostra clientela non potevamo che presentarci al meglio, con una nuova concessionaria auto che vuole accogliere e ospitare i nostri clienti al meglio.

Tra l'altro abbiamo pensato a questa concessionaria sviluppando i nuovi concetti che prevedono, ad esempio, che l'officina sia parte integrante della Concessionaria.

Non più sul retro, come accadeva spesso, ma all'interno, a vista". E l'effetto è effettivamente vincente in quanto offre la sensazione di un team che è sempre impegnato a soddisfare il cliente. Biagio Catalano, Audi manager, spiega che la nuova concessionaria si rivolge ad una clientela che punta sulla raffinatezza e la funzionalità della propria autovettura.

E in riferimento alla nuova A1, fa presente che "ha un design straordinario, una presenza emozionale, una classe inconfondibile. Inoltre ha tante possibilità di allestimento personalizzato e una moderna tecnologia di comunicazione che permette di restare praticamente connessi con il mondo esterno".

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg