Pubblicità Modica

Revisione cambi automatici, un centro specializzato a Modica

Cappello Check Point. L'unico centro in provincia di Ragusa

Modica - Cambio automatico. Un numero crescente di automobilisti in Italia sceglie auto con questa comoda soluzione di guida apprezzandone funzionalità e semplicità di utilizzo.

Purtroppo, a disincentivare sino a un recente passato l'acquisto, soprattutto di auto usate, con cambio automatico, in provincia di Ragusa ha pesato la circostanza che non esistevano officine specializzate in revisioni cambi automatici. 

A Modica esiste ora un centro revisioni per cambi automatici, sequenziali, automatici tradizionali, e a variazione continua.

Si tratta in realtà dell'unica officina specializzata in revisione cambi automatici in provincia di Ragusa. 

L'officina si chiama Cappello Check Point, si trova attualmente in via Resistenza Partigiana, al numero 3, in una traversa, ed è specializzata nella riparazione cambi automatici (esclusivista in Sicilia) e nel servizio assistenza ai 4x4.

Cappello Check Point è certificato, e accreditato dalle compagnie assicurative che coprono per il primo anno gli eventuali difetti delle auto usate. 

L'officina è anche  punto di riferimento nel territorio anche per gli amanti del fuori strada, e ne sono testimonianza i numerosi riconoscimenti e le continue partecipazioni ai raduni di settore.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1544115383-3-peugeot-ecobonus.jpg

Cappello Check Point

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg