Sport Scicli

Inizia l'avventura dello Scicli in promozione

Amichevole allo Scapellato giorno 12 agosto con il Ragusa calcio di Eccellenza

Scicli - E' iniziata ieri alle 18 l'avventura dell'U.P. Scicli calcio 1964 che vedrà la squadra del presidente Pasquale Giavatto presente ai nastri di partenza del campionato di Pomozione siciliana, quasi sicuramente nel girone D. Incontro nei nuovi e moderni campetti in sintetico di via Ugo Foscolo, per poi andare a sgambettare allo Scapellato, sotto la guida delnuovo mister Angelo Tasca.

Vecchi e nuovi giocatori hanno corso per due orette, giusto il tempo di prendere "confidenza" con il nuovo mister ed abituarsi pian piano al nuovo ritmo degli allenamenti settimanali che di li a poco li vedranno protagonisti.

Parole fiduciose, dal DS Angelo Massari, e dal Team Manager Alessandro Morana sull'impostazione del prossimo campionato. Ci si vuole divertire, e questo è un buon punto di partenza. Stasera a Donnalucata presentazione ufficiale alle ore 21 della rosa giocatori, ancora incompleta, e del nuovo staff tecnico e dirigenziale che si appresta a gestire la nuova avventura calcistica.

Mentre per martedì 9 alle ore 15.30 lo Scicli è atteso a Noto dalla squadra locale che partecipa al campionato di serie D per una amichevole. Amichevole allo Scapellato giorno 12 agosto con il Ragusa calcio di Eccellenza.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg