Sanità Scicli

Rivillito preoccupato per il Busacca

Dopo la notizia della chiusura del pronto soccorso


Warning: getimagesize(https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-08-2011/1396123686-rivillito-preoccupato-per-il-busacca<br->.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 410 Gone in /web/htdocs/www.ragusanews.com/home/site_new/admin/libs/functions.php on line 658

Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.ragusanews.com/home/site_new/admin/libs/functions.php on line 659

Scicli -  Il presidente del consiglio comunale di Scicli, Antonino Rivillito esprime preoccupazione alla notizia della chiusura, decisa dall’Asp, dei pronto soccorso degli ospedali di Scicli e Comiso.

Il presidente del massimo consesso cittadino fa appello a tutte le forze politiche e sociali affinchè la questione sanitaria diventi il primo punto dell’agenda politica in questo ultimo scorcio di agosto.

Nel corso degli incontri avuti nei mesi scorsi, l’ultimo in luglio, con il manager dell’Asp Gilotta e con i vertici dell’azienda mai è stato concordato con le massime rappresentanze politiche e istituzionali della città, la chiusura del pronto soccorso del Busacca.

Rivillito chiederà a breve un nuovo incontro col manager dell’Asp per rappresentare la volontà unanime del consiglio comunale, contraria alla soppressione dell’importante servizio di emergenza a beneficio dei cittadini sciclitani e dei tanti turisti che popolano la città in estate.