Sport Modica

Gianni Iacono nuovo presidente del Modica calcio

Un nuovo organigramma

Modica - E’ nata questo pomeriggio a Palazzo San Domenico la nuova società della Modica Calcio. Nell’ufficio del Sindaco è avvenuto, alla presenza del primo cittadino e dell’assessore allo Sport, Giovanni Spadaro, il passaggio delle consegne. Riccardo Radenza, presidente uscente, ha operato il cambio di consegne a Gianni Iacono nuovo presidente, direttore dell’Ascom di Modica e con esperienza nella Modica Calcio ai tempi di Fofò Ammirata allenatore.

Completano l’organico Rosario Vindigni, Vice Presidente, Nuccio Gugliotta, segretario e tesoriere, Salvatore Baglieri e Giacomo Magro consiglieri.

Il nuovo assetto societario sarà presentato alla stampa, alla tifoseria e alla Città, Venerdì 2 settembre alle ore 9.00 nella sala consiliare di Palazzo San Domenico. “ Non senza difficoltà, finalmente, nasce la nuova società della Modica Calcio, commentano il Sindaco e l’assessore Giovanni Spadaro, alla quale auguriamo ogni fortuna e successo. Si è dato un assetto definito che darà maggiore serenità e sicurezza alla squadra, alla tifoseria e alla Città. Adesso inizia la ricostruzione con l’impegno e il ruolo di tutti e sono certo che sapremo cogliere gli obiettivi che ci siamo dati.”

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1531731979-3-despar.gif