Sport Scicli

Il Twirling Scicli alla riscossa

Nasce una sede a Pozzallo

Scicli - La società del Twirling Club di Scicli si prepara "per una nuova stagione piena di soddisfazioni" è l'augurio che si fa il tecnico Malvina Mallia.


E' stata ospite della società dal 22 al 27 agosto la tecnica federale Simona Mancini, campionessa mondiale di twirling che si è occupata della preparazione atletica e della costruzione degli esercizi per le prossime gare di serie C - B .

La Mancini ha tenuto uno stage il 24-26 agosto per i più piccoli della società e tra di loro ha selezionato nuovi atleti di twirling con molto talento che in futuro saranno i nuovi campioni.

Prossimo appuntamento con Simona Mancini è il 3-4 dicembre 2011. Malvina Mallia e Stefania Ruta sono soddisfatte del lavoro fatto e stanno cercando di fare conoscere a più persone questo magico sport, quest'anno il twirling apre due nuove sedi, una a Pozzallo e una a Donnalucata e comunicano a tutti gli interessati che le iscrizioni ai corsi di twirling e ginnastica ritmica per la stagione 2011-2012 sono aperte a partire dai 3 anni in su.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg