Sanità Ragusa

45 minuti per conoscerci al Centro Nutricare Ragusa

Centro Medico Specializzato in Nutrizione, Endocrinologia, Psicologia e Chinesiologia

Ragusa - L’inaugurazione della nuova sede “Nutricare” di Marisa Saia, il Centro Medico Specializzato in Nutrizione, Endocrinologia, Psicologia e Chinesiologia in via Palma di Montechiaro a Ragusa, al civico 132, è stata gradita occasione per illustrare l’imminente programmazione di attività, già stabilita dall’equipe di professionisti. Alla presenza del  Presidente dell’Ordine dei Medici di Ragusa, il dottore Salvatore Criscione, che ha tagliato il nastro, e dei graditi ospiti, l’equipe del Centro ha parlato della nuova iniziativa che aprirà i battenti il 3 ottobre sino all’8 ottobre e consentirà agli interessati di poter avere uno screening completo, incontrando i vari professionisti.

“Scegli di stare bene. 45 minuti per conoscerci”.

“E’ il claime utilizzato dal centro Nutricare – ha spiegato la dottoressa Marisa Saia - per promuovere una settimana della cultura del benessere che passa attraverso un buon equilibrio con il proprio fisico da un punto di vista nutrizionale, medico e psicologico. Aspetti fondamentali che non sempre sono in fase “up” in ciascuno di noi. La proposta – ha proseguito la dottoressa Saia - è che Nutricare diventi centro di riferimento per prendersi cura delle persone, fisicamente e psicologicamente”.

“45 minuti per conoscerci”, sarà l’occasione per un primo incontro, assolutamente gratuito, che consentirà, previa prenotazione, di poter avere colloqui one to one con ciascuno specialista, dunque con la Nutrizionista, la dottoressa Marisa Saia titolare del centro, l’Endocrinologa, la dottoressa Valentina Marotta, la Psicologa e Psicoterapeuta, la dottoressa Daniela Maimone, e il Chinesiologo Salvo Giannì. Pochi minuti per “conoscerci” appunto, e decidere se si vuole avere un altro incontro per capire in modo più dettagliato cosa serve ed anche interessa. La proposta è di riuscire a seguire un paziente in modo continuo, multidisciplinare e soprattutto programmando un percorso insieme.

L’invito rimane quello di provare a conoscerci, prima di tutto.

Le fasce orario sono 09:30/12:30 e 15:30/19:30

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1523353389-3-cappello.gif