Sport Scicli

Disastro Scicli a Leonforte. I cremisi perdono per 5 reti a 0

Cremisi umiliati

Scicli - Nella 4^ giornata del campionato regionale di promozione lo Scicli del duo Tasca-Rosa è tornato dalla cittadina ennese di Leonforte con ben 5 reti sul groppone, frutto e merito dei locali che sono una squadra in grado di raggiungere la promozione diretta a fine campionato, dei veri
tritasassi.

Fanno parte della rosa della Leonfortese elementi che hanno calcato i palcoscenici di Eccellenza e serie D, ma questo, non può
essere una attenuante alla sconfitta patita dai cremisi.

Cinque goal sono tanti, e potevano anche essere di più, se mister Tasca non avesse spazzato dalla linea di porta la palla che sarebbe valso il 2 a 0 nel primo tempo, e il bravo estremo difensore ospite Yuri Lutri non si fosse opposto ai tiri micidiali degli attaccanti leonfortesi.

Gara tutto sommato equilibrata nel primo tempo, che ha visto una lieve supremazia dei locali, con lo Scicli timido ad affacciarsi sulla metà campo avversaria con il solito Romeo che non finalizza. Nel secondo tempo dilaga la Leonfortese e a nulla possono i giovani sciclitani contro la corazzata biancoverde.
Risultato finale 5 a 0 per i padroni di casa e i ragazzi cremisi che mestamente tornano negli spogliatoi, consapevoli che questa stagione sarà combattuta come non mai. Sabato prossimo altra trasferta sul campo "ERG" a Siracusa contro la locale formazione dell' Enzo Grasso.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1523353389-3-cappello.gif