Sport Scicli

Torna la pallamano a Scicli

Per iniziativa di Enrico Parisi Assenza

Scicli - Dopo due anni ritorna la Pallamano a Scicli.

A.S.D. Scicli Sport Club, è questo il nome della società del Presidente, Enrico Parisi Assenza, che dopo aver guidato la Virtus Scicli di calcio a 5 (portandola in Serie C1), riporta Scicli ad avere una propria squadra nel massimo Campionato Regionale di Serie B maschile.

La società composta da: Enrico Morana (vice-presidente), Angelo Drago (Direttore Sportivo), Stefania Pisana (Segretario) e Gino Santospagnuolo (Consigliere), punta a riportare in breve tempo la Pallamano che conta a Scicli, con progetto concreto.

Di tutto rispetto la rosa della squadra, che si avvale di alcuni nomi storici della pallamano sciclitana e di nuove leve: Franco Iacono, Roberto Donzella, Francesco Drago, Luca Ammatuna, Danilo Ballaera, Aprile Antonino, La China Mario, Guglielmo Pacetto, Micieli Enrico, Alberto Trovato, Lucio Lonatica, Emanuele Caschetto, Adriano Gerratana, Valerio Pisana e Aldo Cannella.

La società è attiva sul mercato, infatti dovrebbero arrivare almeno altri 4/5 giocatori, di cui nei prossimi giorni si avrà l'ufficialità dei nomi, giocatori che andranno ad alzare il livello tecnico della rosa. Sabato 5 Novembre il via alla prima di campionato a Siracusa, contro la temibile formazione dell'Albatro (proveniente dalla Serie A1).