Pubblicità Modica

Acquario Giocattoli: Imparare giocando

Al Polo Commerciale di Modica

Modica - I giocattoli, lo svago e l’educazione.

Nasce a Modica nel 1988 Acquario Giocattoli, brand conosciuto in provincia di Ragusa perché specializzato nel mondo, variegato e sempre nuovo, dei bambini.

Acquario Giocattoli deve il suo successo al servizio di consulenza alle famiglie, cui Acquario non vende banalmente un giocattolo, ma offre un’opportunità educativa, la più creativa e giusta possibile.

Per tale ragione Acquario ha sempre affiancato ad un costante ampliamento dell’offerta merceologica destinata ai bambini, eventi periodici pensati nell’ottica del loro coinvolgimento, insieme alle loro famiglie.

Le campagne pubblicitarie di Acquario si traducono sempre in iniziative realizzate all’interno delle scuole o dentro il negozio, con laboratori creativi in cui si stimola la fantasia dei bambini, chiedendo loro un impegno attivo.

Con i concorsi “Inventa giocattolo”, ad esempio, ai bambini di tutte le scuole materne ed elementari della Provincia di Ragusa è stato chiesto di inventare una storia e un giocattolo, e con gli “Eventi giocattoli” Acquario li ha invitati a cimentarsi con la magia, con i giochi scientifici, con i fumetti, ma anche con la musica, sfidandoli a comporre la “Canzone d’Aquario” in versione rock.

Il recente trasferimento del punto vendita all’interno del Polocommerciale Modica, per la seconda volta nell’arco di vent’anni, ha consentito di accrescere l’offerta, aggiungendo a quella consueta dei giochi e dei giocattoli da 0 a 99 anni e a quella, rinnovata e ampliata, del reparto maternità e prima infanzia, anche quella del nuovo reparto abbigliamento 0-16 anni.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1530630006-3-riviera-ponente.gif

A questo si aggiunge una particolare attenzione per gli articoli stagionali, legati ad esempio alla scuola, con un vasto assortimento di zaini, astucci e diari,  all'estate con un assortimento di scivoli, casette, altalene, al carnevale… e un assortimento sempre più ricco di prodotti mirati a sollecitare lo sviluppo della creatività e dell’immaginazione dei piccoli.

 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1531731979-3-despar.gif