Pubblicità Ragusa

Sergio Tumino: l’Audi A 3 sposta tutto più avanti, col video mapping

Nuovi contenuti in nuovi contenitori

Ragusa - Audi A 3 sposta tutto più avanti.

E’ il concept che ha ispirato la bellissima presentazione della nuova media tedesca alla Concessionaria Audi Sergio Tumino di Ragusa.

Per il lancio della nuova A 3 è stato infatti scelto il video mapping, la nuova frontiera dell’arte e della tecnologia, ovvero, la proiezione di immagini su superfici reali per conseguire effetti in 3D.

Grazie a un gioco di luci, di chiari e di scuri, l’Audi A 3 ha preso vita, muovendosi virtualmente dentro la concessionaria, respirando e vivendo di vita propria, come per un alito primigenio.

Audi A 3 sposta tutto più avanti quanto a contenuti tecnologici, a soluzioni estetiche, a esperienza di guida.

Le interfacce tecnologiche e le motorizzazioni della nuova media tedesca fanno invecchiare d’un colpo le rivali di segmento, imponendo un ritmo diverso, una marcia inedita.

L’ufficio marketing della ST Sergio Tumino, ha creato un prodotto di comunicazione unico in Sicilia celebrare il lancio della nuova arrivata interpretando il sentimento dell’Audi A 3 e dando ad essa una vetrina d’eccezione, quella di un nuovo abito tecnologico in grado di far muovere l’auto mentre è ferma e nessuno vi si trova a bordo.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1538400214-3-ecodep.gif

Una alchimia che la lasciato a bocca aperta i tanti che hanno assistito alla presentazione nel buio della concessionaria, dove, dal nulla è sbucata un’auto inattesa. Il cui segreto è di spostare tutto, in avanti. 

ttp://www.sergiotumino.it/Servizi/Comunicazioni/NuovaAudiA3.aspx