Pubblicità Scicli

Rimuovere le scritte dai muri. Con l’idrosabbiatrice

I servizi dell’impresa edile Rinaldo Cardani

ñ˜Scicli - Opera a Scicli e in provincia di Ragusa ormai da 40 anni l’impresa edile Rinaldo Cardani.

La ditta è leader in costruzioni, restauri, manutenzioni e oggi dispone anche di una idrosabbiatrice in grado di rimuovere le scritte deturpanti e i murales dai muri delle abitazioni e degli immobili in genere.

L’impresa edile Rinaldo Cardani opera per conto di privati, società, cooperative abitative, altri enti per la realizzazione di opere di edilizia civile, residenziale (comprendente tutte le specializzazioni, dal recupero e ristrutturazione edilizia alla nuova costruzione con sistemi tradizionali o innovativi), edilizia industriale, artigianale, commerciale e di servizio.

La solida presenza sul mercato, l'affidabilità e la serietà che cerchi, è testimoniata dai tantissimi clienti che in questi anni hanno dato fiducia all’azienda.

L’organizzazione tecnica costruttiva, le professionalità pronte ad interpretare le esigenze del mercato locale, le risorse economiche patrimoniali, gli investimenti in attrezzature e tecnologia in sicurezza sul lavoro consentono alla impresa edile Rinaldo Cardani alti standard di affidabilità e qualità sugli interventi realizzati.

Rimuovere le scritte dai muri grazie all’idrosabbiatrice

 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1544461495-3-tumino.gif

Obiettivo del servizio di idrosabbiatrice è di  far tornare al loro splendore iniziale le opere monumentali e cancellare gli inestetici graffiti che deturpano i muri delle città.

Ciò è possibile grazie ̀all'utilizzo di una attrezzatura molto efficace ed ecologica che consente di pulire ogni struttura architettonica di qualsiasi materiale sia costituita, rimuovendo lo sporco di vario genere: graffiti, smog, carbonatazione, muschio, ruggine e ossidazioni, ecc. garantendo un servizio impeccabile ad un prezzo competitivo.

Impresa Edile Rinaldo Cardani

Via Miccichè, 120

Donnalucata

Tel. 328-6833735

347-8591091

cardani-rinaldo@virgilio.it

Su Facebook: https://www.facebook.com/rinaldocardani.impresaedile

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg