L’uomo Ferrari si racconta
di Redazione


Brindisi – Al termine del modulo in Business Strategy e Controllo di Gestione tenuto da Demetrio Pisani, cofondatore di Casa Imbastita Campus, si è tenuta giovedì 18 luglio ad Oria (Br) una grande Master Lecture con Cesare Fiorio, grande uomo di sport e manager, organizzata da Alfonso Panzetta, responsabile di Casa Imbastita Campus Puglia.
Cesare Fiorio ha entusiasmato i presenti raccontando episodi di vita vissuta, alla guida di team importanti nel mondo della Formula 1 e del Rally. Momenti cruciali, secondi determinanti nella vita di Cesare Fiorio in cui da protagonista ha dovuto assumersi la responsabilità di prendere decisioni drastiche in grado di cambiare le sorti di una gara così come la storia di una scuderia automobilistica.
Il mondo delle corse ha molte similitudini con la vita di un impresa, dove il lavoro di squadra fa la differenza, dove l’intuito, la velocità decisionale e la creatività del gruppo determinano il successo o l’insuccesso di un’impresa. Il mercato moderno è così: veloce, competitivo, con tante situazioni imprevedibili da gestire quotidianamente.
Cesare Fiorio ha messo la sua esperienza, disponibilità, professionalità e signorilità a disposizione degli ospiti di Casa Imbastita Campus Puglia che con questa master lecture di grande livello si conferma realtà attenta e avanti rispetto a tutti i suoi competitor, in grado di intercettare e coinvolgere nei suoi progetti personaggi, come Cesare Fiorio, che hanno fatto e fanno la storia nei loro settori di riferimento.
Casa Imbastita Campus, http://www.
© Riproduzione riservata