Sport Scicli

Tennis: cala il sipario sul IV categoria di Scicli

I successi di Giulia Adamo

Scicli - Giovedì 18 Luglio si sono svolte le due finali (maschile e femminile) relative al torneo di quarta categoria, iniziato il 4 luglio, presso i due campetti comunali del Ciccio Scapellato.

Dopo dieci giorni di appassionanti incontri, Alessandro Baglieri (C.T. Ragusa) e Giulia Adamo (T.C. Scicli) sono riusciti ad aggiudicarsi, rispettivamente in campo maschile ed in campo femminile, la 32° prova del circuito regionale FIT.

La bella sorpresa del torneo è stata la vittoria di Alessandro Baglieri che partito dal tabellone di qualificazione è riuscito a sbarazzarsi di tutti i favoriti della vigilia per la vittoria finale. Buona la sua prova che gli consentirà un notevole salto di classifica a fine anno.

Da sottolineare la prova della Adamo che, dopo gli studi universitari, è rientrata in zona più competitiva che mai, riuscendo a spuntarla sia nel torneo di Scicli che  in quello organizzato la settimana scorsa, a Modica. Con queste due vittorie la forte tennista sciclitana incamera un cospicuo bottino di punti che, a fine anno, la porteranno ad innalzare la propria classifica individuale. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1523353389-3-cappello.gif