Pubblicità Ragusa

Una casa vacanze a Marina di Ragusa

Casadegliuliviragusa.it

Ragusa - Casa degli Ulivi è l’ideale per chi volesse trascorrere una vacanza di relax, immerso nel verde della campagna iblea, senza tuttavia dover rinunciare al mare.

La casa vacanze si trova  in posizione strategica per visitare le straordinarie città d’arte del Val di Noto che, grazie alla loro architettura barocca unica al mondo, dal 2002 sono riconosciute ‘patrimonio mondiale dell’umanità’ dall’UNESCO.

E' necessario disporre di un proprio mezzo di trasporto, sia per raggiungere il centro di Marina di Ragusa e la spiaggia (a 2.5 km), sia eventualmente per le visite guidate.

La proprietaria, storico dell'arte e esperto del territorio, vi accompagnerà nelle maggiori città d'arte, ricche di storia e cultura millenaria, suggerendovi inoltre i posti migliori da visitare autonomamente, le spiagge dorate, nonché ristoranti e locali, secondo le vostre esigenze, in modo da farvi assaporare i colori accesi, i profumi intensi e le sensazioni uniche di questa meravigliosa parte della Sicilia.

Gli appartamenti

Casa degli Ulivi ha due appartamenti, identici e assolutamente indipendenti l’uno dall’altro: condividono infatti solo scala d’ingresso, giardino e cortile.

Ogni casa (60 mq- massimo 4 persone) ha una camera matrimoniale, una camera doppia con due letti, un bagno (più un'altra doccia all’esterno, in giardino), una sala da pranzo-cucina, una terrazza (da cui godere una vista straordinaria della campagna circostante fino al mare), ed è fornita di climatizzatore, lavatrice, televisione, frigorifero, freezer, cucina a gas, forno, tostapane, caffettiera, barbecue, ferro da stiro, asciugacapelli, aspirapolvere.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1538400214-3-ecodep.gif

www.casadegliuliviragusa.it

info@casadegliulivi.it

tel. 335-8289177