Sport Scicli

Pallamano, lo Scicli si prepara

Esordio in ottobre

Scicli - Dopo il successo nello scorso campionato, lo SCICLI SPORT CLUB del Presidente PARISI, si prepara alla nuova avventura nel Campionato Nazionale di Serie A2, torneo di sicuro molto impegnativo dove gli sciclitani dovranno certamente dare il 101% ad ogni gara.

La Società, (con non poche difficoltà) è riuscita a riconfermare il tecnico siracusano Andrea CUZZUPE’, che quindi sarà alla guida della squadra anche per questa stagione, cercando anche qualche rinforzo al roster.

Nel frattempo, la squadra ha iniziato il 19 Agosto scorso la preparazione atletica sotto la guida del preparatore atletico Daniele PELLEGRINO, gli sciclitani vista l’attuale indisponibilità degli impianti comunali ha diviso le sedute di allenamento fra il campo esterno dell’I.I.S.S. Cataudella e la Zona Artigianale di c/da Zagarone a Scicli.

In vista dell’inizio del Campionato di A2 (previsto per Domenica 6 Ottobre), dove gli sciclitani affronteranno in casa la temibile formazione del KELONIA PALERMO, sono previste alcune gare amichevoli pre-campionato, fra quelle di principale spessore, il Torneo Federale del 7 Settembre a Siracusa, quadrangolare che vedrà partecipare oltre all’ALBATRO Siracusa di A1, l’HAENNA di A2, il SICIL FOOD GIRGENTI di A2 e lo SCICLI di A2 ; l’altro appuntamento invece è previsto a Scicli, Domenica 15 Settembre, dove gli sciclitani in un’amichevole INTERNAZIONALE, affronteranno la fortissima formazione del LA SALLE, compagine maltese che milita nella massima serie dell’MHA.