Sport Modica

Il flash Mob della Kudos a Modica

Turismo sportivo


Warning: getimagesize(https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-09-2013/1396119214-il-flash-mob-della-kudos-a-modica.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 410 Gone in /web/htdocs/www.ragusanews.com/home/site_new/admin/libs/functions.php on line 659

Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.ragusanews.com/home/site_new/admin/libs/functions.php on line 660

Modica - La Scuola di Ginnastica artistica e Centro Fitness “KUDOS” di Modica è una giovane realtà della Città della Contea che ha la mission di promuovere il Territorio attraverso lo Sport.

L’A.S.D. KUDOS, agli ultimi Campionati nazionali di Ginnastica artistica che si sono svolti a Pisa dal 31 maggio al 2 giugno e che hanno visto la Ginnasta kudosina Clelia Schillaci conquistare il terzo posto, ha  presentato  “S&T”, Sport e Territorio: le 12 Ginnaste “kudosine”, che si sono qualificate per accedere alle nazionali durante le gare regionali di Erice il 6 maggio u.s., hanno distribuito sugli spalti del Palazzetto dello Sport della Città toscana ben 200 confezioni dell’AziendaBellcaffè e 200 scatole di pirottini dell’Antica Dolceria Bonajuto.

 In estate, il 16 agosto, hanno organizzato, con lo sponsor ufficiale l’Azienda “bellcaffè”, un flashmob di Ginnastica artistica scegliendo come “location”, non il blasonato centro storico di Modica, con le sue piazze o la gradinata di una Chiesa Madre, ma la tanto discussa frazione di Marina di Modica  - ospiti dello stabilimento balneare “Shuluq” - mai “marinara” fino in fondo, con l’intento di provare ad offrire un’immagine diversa, un luogo dove si può fare Sport e dove si potrebbero organizzare eventi legati al Turismo sportivo.