Ragusa

Passalacqua in campo domani pomeriggio sul parquet del Cus Chieti

Per bissare il successo di domenica scorsa

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/19-10-2013/1396118826-passalacqua-in-campo-domani-pomeriggio-sul-parquet-del-cus-chieti.jpg&size=455x500c0 Federica Mazzone


Ragusa - Parte per Chieti oggi pomeriggio alle 16,30 la Passalacqua spedizioni che domani alle 18,00 (arbitri dell’incontro Maschio di Firenze e Solfanello di Livorno) se la vedrà con le locali del Cus nella gara valida come seconda giornata del campionato di serie A1 di basket femminile.

Le biancoverdi di coach Nino Molino saranno prive di Giulia Gatti, che in settimana ha riportato qualche problema di natura fisica mentre è disponibile il capitano Paola Mauriello. A completare il roster sarà dunque la ragusana Federica Mazzone. “Lo sapevo bene – dice Mazzone – che quest’anno non avrei avuto un ruolo da protagonista, ma fare parte di questo gruppo è sicuramente meraviglioso. Avere la possibilità di allenarsi con le compagne di squadra del calibro di Williams o Gatti o Walker è davvero un’esperienza molto importante che si doveva fare almeno una volta nella vita. Poi qui a Ragusa le persone mi vogliono bene, me lo dimostrano costantemente, e questa è la vittoria più grande dopo tutti questi anni a calcare parquet e buttare sudore in campo. La prima partita? Siamo entrate in campo con la consapevolezza che dovevamo giocare la partita fino all’ultimo, siamo state concentrate dall’inizio alla fine, e il risultato ci ha premiato. Questo è lo spirito con il quale dovremo scendere in campo sempre”. Raggiunto, intanto, il 150mo abbonamento stagionale. Per potere sottoscrivere le tessere c’è tempo fino alla vigilia della gara interna di domenica prossima con il Cus Cagliari.


© Riproduzione riservata