Lettere in redazione Pozzallo

Il Pd apre a Luigi Ammatuna

Verso un azzeramento?

Pozzallo - Il Sindaco Luigi Ammatuna ha chiesto aiuto alle forze politiche della città per risolvere la grave crisi finanziaria in cui versa il nostro comune.

I recenti documenti pervenuti da parte della Corte dei Conti e le relative considerazioni degli uffici comunali e dei revisori dei conti sono inquietanti.

Le responsabilità politiche ed amministrative della situazione finanziaria del comune sarà accertata dagli enti preposti.

Già durante la campagna elettorale delle Amministrative avevamo paventato le difficoltà a cui si andava incontro nel gestire la nostra città per le tante scellerate che erano state avviate dalla giunta Sulsenti.

Per il bene della città e dei suoi cittadini il PD raccoglie l’invito e da subito è disponibile ad aprire un confronto per definire le questioni prioritarie, le questioni programmatiche da affrontare con la necessaria urgenza con tutte le forze politiche responsabili.

Il PD fa presente, infine, che sosterrà un piano di risanamento serio, di proposte programmatiche congruenti e di rinunciare fin da ora a qualunque indennità a qualsiasi titolo venisse corrisposta ai suoi rappresentanti.