Pozzallo

New Pozzallo calcio a 5 – A.S.D. Leontinoi

Pozzallesi in forma

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/24-11-2013/1396118620-new-pozzallo-calcio-a-5-–-asd-leontinoi.jpg&size=NANx500c0 La New Pozzallo


Pozzallo - Oggi minuto di raccoglimento per il disastro avvenuto in Sardegna prima della gara che si è disputata tra la New Pozzallo e il Leontinoi.

 Il Pozzallo si presenta con tanta voglia di fare risultato, comincia come se fosse la prima di campionato, la locale squadra finalmente può usufruire del proprio rettangolo di gara, una settimana di duro allenamento anche al di fuori dal regolare orario ha permesso di reggere il campo per tutti i 60 minuti, cosa che non accadeva nelle altre gare per l’assenza di una soddisfacente condizione fisica.

La New Pozzallo ha sfoggiato una gara quasi perfetta, è passata in vantaggio, è andata sotto di due reti, ed ha ribaltato il risultato portandosi sempre in vantaggio fino al 31° minuto, quando sul risultato di 7:6 il Lentini con un tiro dalla tre quarti raggiunge il pareggio.

Finale con un’po’ di amaro in bocca, se si tiene conto che la squadra deve trovare i giusti ritmi e collaudare gli schemi durante gli allenamenti, cosa che non è stata possibile fin ora, inoltre, non bisogna lasciare nulla al caso, in uno sport imprevedibile come il calcio a 5, soprattutto contro una squadra che è reduce di quattro successi consecutivi.

Un plauso va a tutti gli atleti in particolare al trascinatore Coppa Salvatore realizzatore di ben 6 reti, nonostante le non perfette condizioni fisiche.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1706632862-3-bruno.png

Pozzallo: Incatasciato F., Incatasciato E., Lorefice C., Coppa S., Gambuzza G.,  Denaro A.,  Roccasalvo M., Iozzia N., Modica g:, Renno G., Noce G.


© Riproduzione riservata