Sport Modica

Un euro di sconto, per ogni chilo di peso

Nei centri Vitality

Modica - 1€ di sconto per ogni chilo del tuo peso. Questa è l'ultima trovata dei centri Vitality per stimolare la popolazione a fare attività fisica ed avvicinarsi ad un corretto stile di vita e ad una sana alimentazione.  

"Bastano solo 30 minuti per 3 volte a settimana - dice uno degli istruttori del centro Vitality laureato in scienze motorie- per controllare il proprio peso corporeo e la massa grassa. Oltre agli effetti positivi dal punto di vista estetico, che comportano una maggiore accettazione di se, un corpo più leggero e in salute permette di prevenire molteplici patologie cardiovascolari, infarti, sindromi metaboliche, diabete. L'attività fisica inoltre permette il rilascio di endorfine, un particolare ormone che agisce in modo simile ad un antidepressivo e fa sentire più sereni e rilassati". 

L'iniziativa commerciale sarà accompagnata da una serie di 3 incontri sulla corretta alimentazione nei giorni 5, 12 e 17 dicembre tenuti da esperti del settore presso il centro Vitality di Modica (al Centro sportivo Aurnia).

 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1536936071-3-despar.gif