Attualità Scicli

Scicli Albergo Diffuso segnalato su Am

A breve il modello Scicli sarà lanciato anche a Ragusa, Donnalucata e Sampieri

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/17-01-2014/1396118188-scicli-albergo-diffuso-segnalato-su-am.jpg&size=818x500c0 L’articolo su Am


Scicli - Anche il mensile AM, supplemento del Corriere dello Sport Stadio, in un bell’articolo sui borghi caratteristici d’Italia parla di Scicli e dell’ospitalità diffusa concentrando l’attenzione su alcuni dei suoi affiliati, come Casa Imbastita, Pandivino e Millennium.

A breve il modello Scicli sarà lanciato anche a Ragusa, Donnalucata e Sampieri e, con la stessa filosofia, caratterizzerà le tre località: ovvero quello di far vivere agli ospiti viaggiatori un’esperienza autentica e non convenzionale, che coinvolga appieno chi la condivide, immergendolo nella vera essenza del vivere siciliano. Ragusa porterà il suo meraviglioso barocco e gli stupendi scenari agresti mentre Sampieri e Donnalucata faranno vivere le sensazioni dipinte d’oro e d’azzurro del nostro mare cristallino.

Scicli Ospitalità Diffusa è ormai un riferimento a livello regionale e nazionale, ammirata anche a livello internazionale come mostra il recente articolo sul Sunday Times (vedi a sinistra).

Finalmente si parla di Italia per un modello turistico che è l’albergo diffuso e grazie all’albergo diffuso anche Scicli gode di visibilità all’estero.

Ultimo tassello di una sequela che dallo scorso aprile ha visto la struttura ricettiva sciclitana sulle pagine dei più importanti quotidiani, settimanali, mensili come il Corriere della Sera, Repubblica, l’Espresso, Panorama Travel, Style, Famiglia Cristiana, pagine web (La Stampa, Repubblica, Tgcom24, Corriere, Dove Viaggi, ecc.) e network radiofonici nazionali (Radio Capital).

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1706632862-3-bruno.png

L’Ospitalità Diffusa è una delle nostre migliori carte da visita; pronta a diffondere i migliori valori nella provincia iblea per far sì che ogni viaggiatore, al suo ritorno a casa, porti sempre nell’animo un autentico scorcio di vita del sud-est siciliano.


© Riproduzione riservata