Attualità Comiso

La torta di Ryanair. Candeline per Pisa, Francoforte, Kaunas e Dublino

Quattro nuove rotte estive

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/03-04-2014/1396547838-la-torta-di-ryanair-candeline-per-pisa-francoforte-kaunas-e-dublino.jpg&size=668x500c0 La torta


Comiso - Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha celebrato oggi l’avvio della programmazione estiva da Comiso, con i nuovi collegamenti internazionali per Dublino, Francoforte Hahn e Kaunas (operativi con due frequenze settimanali), e la nuova rotta domestica per Pisa (4 frequenze alla settimana), portando a 7 le rotte in totale offerte nella stagione estiva 2014 da e per l’Aeroporto di Comiso. Grazie a questa programmazione Ryanair prevede di trasportare oltre 250 mila passeggeri nel 2014.

Intervenendo a Comiso, Giuseppe Belladone di Ryanair ha commentato:

“Siamo lieti di festeggiare l’avvio della programmazione estiva da Comiso, con le nuove rotte per Francoforte e Pisa, e per Dublino e Kaunas, i cui voli inaugurali sono partiti oggi. Questi collegamenti si aggiungono a quelli già operativi per Bruxelles (Charleroi), Londra (Stansted) e Roma (Ciampino), per un totale di 7 destinazioni servite da Comiso, grazie alle quali prevediamo di trasportare oltre 250 mila passeggeri nel 2014 contribuendo in modo significativo al turismo e all’economia in Sicilia .

La programmazione estiva 2014 di Ryanair da Comiso beneficerà di tutte le novità ed i miglioramenti che Ryanair sta mettendo in atto per rendere l’esperienza di viaggio e digitale sempre piú confortevole, tra cui il posto assegnato per tutti passeggeri, la possibilitá di portare gratuitamente in cabina un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni ed il nuovo sito web che renderá ancora piú facile l’accesso alla basse tariffe Ryanair.

Per festeggiare l’avvio della programmazione estiva da Comiso ed i nuovi voli per Dublino, Francoforte, Kaunas e Pisa, Ryanair e l’Aeroporto di Comiso hanno omaggiato i passeggeri presenti in aerostazione con un brindisi e simpatici gadget. Ryanair ha inoltre messo a disposizione numerosi posti a partire da €19.99* per viaggiare sull’intero network europeo a maggio e giugno, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di lunedì (7 aprile).

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1673517429-3-giap.png


© Riproduzione riservata