Cronaca Pozzallo

Incendiati chalet e auto del sindacalista balneare Antonello Firullo

L’imprenditore 49enne sciclitano

Pozzallo - Segretario del sindacato italiano balneari, che ha cambiato nome e sigle nel corso degli anni, Antonello Firullo, imprenditore sciclitano 49enne, figlio di un politico di lungo corso della città, è uomo della polemica, interventista in tutto ciò che riguarda gli chalet e la fascia costiera. 

Stanotte è stato vittima di due diversi attentati incendiari. Uno a Playa Grande, dove all'1,30 ignoti hanno incendiato la sua Saab blu, intestata alla mamma  di Firullo, l'altro a Pozzallo, dove, dopo un'ora, è stato incendiato con dolo lo chalet Terzo Tempo, locale ex Capannina, di cui  Firullo è socio. 

In entrambi i luoghi carabinieri e vigili del fuoco. 

Chiaro il valore intimidatorio del gesto in un territorio che ha ben fresche le immagini dell'incendio al Pata Pata di Sampieri.  

 

Lo sfogo su Facebook

 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1519199614-3-pura-follia.jpg

"L'avere incendiato lo stabilimento balneare a Pozzallo dove sono socio e amministratore e la mia Saab sotto casa mia non vi consente alcuna speranza di fermarmi. Lo stabilimento sarà ricostruito e riaprirà e la nuova Saab arrivera e piu' bella della prima. Io differentemente da voi non mi nascondo cammino sempre a testa alta, ora più di prima".