Attualità Pozzallo

Francesco Ammatuna nuovo assessore

E' in quota Pd

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/24-12-2014/1419433500-0-francesco-ammatuna-nuovo-assessore.jpg&size=794x500c0 Ammatuna nella giunta Ammatuna


Pozzallo - E’ Francesco Ammatuna il nuovo assessore ai lavori pubblici del Comune di Pozzallo. Questa mattina, il consigliere comunale capogruppo del Partito Democratico, ha ricevuto dal Sindaco Luigi Ammatuna le deleghe ai Lavori Pubblici, Viabilità, Urbanistica e Politiche Giovanili.
“Desidero ringraziare il Partito Democratico di Pozzallo – commenta Francesco Ammatuna – per avermi indicato come membro della Giunta presieduta da Luigi Ammatuna e ringrazio il Sindaco per la fiducia che mi ha concesso. Da oggi mi impegnerò con tutte le forze per dare un contributo fattivo all’Amministrazione Comunale”.
“La scelta di Francesco Ammatuna nella qualità di assessore ai lavori pubblici – commenta il Sindaco Luigi Ammatuna - è importante perché viene a colmare un vuoto che persiste da un anno e mezzo. Sono convinto, conoscendo le capacità politiche e di mediazione del neo assessore, che si impegnerà al massimo e che farà un ottimo lavoro fino al termine della legislatura”.


© Riproduzione riservata