Cronaca Scicli

Furti a Scicli, arrestato vittoriese

E' Salvatore Perone

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/06-03-2015/1425637013-0-furti-a-scicli-arrestato-vittoriese.jpg&size=500x500c0 Salvatore Perone


Vittoria - Prosegue a ritmi serrati l’attività di prevenzione e di repressione dei reati nel territorio della giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Vittoria. 

L’intenso lavoro, in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica presso il Tribunale ibleo, ha consentito, nella giornata di ieri, di trarre in arresto, in ottemperanza all’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari, il 46enne pregiudicato Salvatore Perone. L’uomo, in ottemperanza al provvedimento limitativo della libertà personale emesso dal Gip presso il Tribunale di Ragusa, scaturito a seguito delle risultanze investigative prodotte dall’Arma, è ritenuto responsabile di furto aggravato commesso lo scorso febbraio nel territorio di Scicli.
Già noto alle Forze dell’Ordine, che lo avevano tratto in arresto per reati specifici, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Scoglitti e condotto nella caserma di via Plebiscito da dove, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i provvedimenti di competenza.
Analoghe esecuzioni, limitative della libertà personale, e contestuali controlli, predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Ragusa, proseguiranno nelle prossime settimane in mirati servizi a largo raggio su tutto il territorio di competenza.


© Riproduzione riservata