Appuntamenti Modica

Emanuele Primavera Quartet a Modica

Il 26 marzo

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/23-03-2015/1427141916-0-emanuele-primavera-quartet-a-modica.jpg&size=667x500c0 Emanuele Primavera Quartet


Modica - Prossimo appuntamento al Convivio Jazz Factory di Modica giovedì 26 marzo ore 22, Emanuele Primavera Quartet. 
Seby Burgio, piano
Fabrizio Brusca, chitarra
Carmelo Venuto, contrabbasso
Emanuele Primavera, batteria. 

Composto da alcuni dei più talentuosi musicisti siciliani, l'Emanuele Primavera quartet presenta il primo lavoro discografico in cui il quartetto suona composizioni originali del batterista ennese volgendo da una parte lo sguardo alla tradizione del jazz e dall’altra alle innovazioni sonore di una musica per antonomasia in continuo sviluppo.
Il quartetto è dinamico, energico e capace di dare sensazioni forti all’ascoltatore. La perfetta sintonia dei quattro musicisti, frutto di non poche collaborazioni in altri progetti, dona alla musica una forte e solida struttura su cui si articolano e si sviluppano le varie improvvisazioni strumentali. Il disco di prossima uscita , dal titolo REPLACE, prodotto dall'Alfamusic e distribuito dall'Egea, contiene 7 brani originali composti dal batterista e uno standard della tradizione jazzistica.

Ingresso libero al concerto per chi cena al piano superiore, € 7,00 con conumazione per chi arriva solo per il concerto.


© Riproduzione riservata