Lettere in redazione Scicli

Pd, Ragusanews forza la comunicazione

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/07-04-2015/1428428834-0-pd-ragusanews-forza-la-comunicazione.jpg&size=667x500c0 Armando Cannata


Scicli - Gentile Redazione di Ragusanews,
notoriamente non intervengo per qualsiasi critica e/o commento sfavorevole - ed anche oltre – che la stampa ‘locale’ (evidenzio locale, per mantenerci al livello di interesse appropriato al contesto) ritiene di realizzare in merito ai contenuti delle comunicazioni o delle iniziative assunte in ambito politico, individualmente o nel ruolo di rappresentante del PD di Scicli.
Il rispetto e l’ “onore alla libertà di espressione”, quindi, lo esprimo a prescindere, anche quando lo stile e l’etica professionale si è collocato – rare volte – oltre i limiti accettabili.
Nel caso specifico della nota stampa inviata stamani dal sito ufficiale del PD – però – riteniamo che la “presentazione” effettuata da Codesta Redazione sulla “Home Page” di RagusaNews, sia obiettivamente distorsiva del senso, e non riferibile ai contenuti, del testo.
Pur tuttavia ne condivido parte, “ (Nel PD) …Ci sono giovani con …-(una loro) - testa “ … “ che camminano (anche) con anziani “.
Il resto lo lasciamo ai lettori di Ragusanews e ad iscritti e simpatizzanti del PD che – giovani o meno giovani – hanno una loro testa, per capire e discernere quanto riportato nella nota stampa inviata, che ci avete pubblicato.
Ciò detto, siamo certi di trovare “sensibilità e intelligenza” in Codesta brillante Redazione adeguate per far sì che il problema in avanti rappresentato trovi puntuale e professionale soluzione
Cordiali Saluti


© Riproduzione riservata