Cronaca Vittoria

Rapina con sparatoria in una villetta

In una zona isolata

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/08-06-2015/1433714708-0-rapina-con-sparatoria-in-una-villetta.jpg&size=875x500c0 Rapina in villa


Vittoria - La Squadra Mobile di Ragusa e gli Commissariato di P.S. di Vittoria, stanotte intorno alle 3, è intervenuta presso l’abitazione di un vittoriese sita in una zona molto isolata della riserva del pino d’aleppo dove pochi minuti prima un malvivente aveva perpetrato una rapina. Da solo, armato di pistola e col volto travisato da passamontagna, l’uomo ha atteso che rientrasse in casa il proprietario che si trovava in compagnia della moglie e delle due figlie e sotto la minaccia dell’arma lo ha costretto ad aprire il portone e disattivare il sistema d’allarme.

La vittima, un uomo di 47 anni, imprenditore agricolo, ha ingaggiato una colluttazione con il malvivente che non ha esitato ad esplodere diversi colpi di arma da fuoco attingendolo in varie parti del corpo.
Sul luogo è intervenuta l’ambulanza del 118 che lo ha trasportato presso l’ospedale di Vittoria dove gli sono state riscontrate diverse ferite provocate dai proiettili e prognosi di 45 giorni.
In corso di quantificazione l’entità del bottino.
La Polizia Scientifica sta eseguendo i rilievi. Sono state effettuate diverse perquisizioni domiciliari e sono in corso audizioni di persone che possono riferire circostanze utili.


© Riproduzione riservata