Sport Scicli

Scicli, vittoria per 6-3 sul Leontinoi Santa Tecla

Supremazia sul campo

Scicli - Il principale protagonista della prima uscita stagionale del Città di Scicli C5 è stato senza dubbio il caldo, che ha sicuramente limitato le prestazioni dei giocatori in campo.
In un Geodetico con una buona cornice di pubblico, infatti, i ragazzi allenati da Marcelo Mittelman hanno fatto il loro esordio nel campionato regionale di serie C2 contro il Leontinoi S. Tecla, mostrando già diversi spunti positivi che lasciano ben sperare per il prosieguo del torneo. Il Città di Scicli C5 ha giocato una buona partita, seppur con alcuni passaggi a vuoto, mettendo più volte alle corde un volenteroso Leontinoi che per diverse volte è riuscito a ricucire lo svantaggio mettendo i cremisi in difficoltà (in particolare sul 2-1 e successivamente sul 4-3).
Il risultato finale è stato di 6-3 in favore dei padroni di casa, che soprattutto nel secondo tempo hanno dimostrato il loro valore e la superiorità nei confronti di un avversario mai domo. Le reti cremisi sono state realizzate da Gennaro e Drago, entrambi autori di una doppietta, da Cavallaro e Giannì.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1531731979-3-despar.gif