Attualità Scicli

Emanuela Bonincontro in un calendario del Val di Noto

Il Calendario sarà presentato entro il prossimo 10 dicembre a Modica i

Scicli - Si sono concluse le selezioni per gli scatti del Calendario 2016 del territorio. Ovvero le tre ragazze che realizzeranno il Calendario 2016 del Val di Noto. Dopo essere state fotografate e realizzati diversi book si passati alla selezione finale.

A vincere il concorso 2015 questa volta sono due ragazze di Scicli Emanuela Bonincontro e Roberta Pacetto rispettivamente al primo e terzo posto mentre Caterina Poidomani di Modica al secondo posto.

Saranno loro chiamate a realizzare il calendario 2016 avente come tema "Il Tempo" e che sarà presentato tra le imprese, le istituzioni ed i personaggi del territorio. Il Calendario infatti intende promuovere il territorio e far riflettere sul valore del tempo mettendo in gioco la bellezze e l'eros che si sprigiona dalla nostra cultura nonché' dalle bellezze siciliane.

Il Calendario sarà presentato entro il prossimo 10 dicembre a Modica in occasione di un appuntamento con la presenza delle imprese e delle istituzioni per parlare di promozione del territorio e di progetti futuri.