Sport Scicli

Calcio a 5, lo promosso in C1

Un ottimo ruolino

Scicli - Cala il sipario sul campionato 2015/2016 del Città di Scicli C5. Un campionato di C2 che ha visto i cremisi di mister Mittelman dominare l’intero torneo dall’inizio alla fine; pochissimi, infatti, sono stati i passaggi a vuoto durante la stagione regolare, chiusa a quota 49 punti.
24 partite giocate, 15 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. 105 le reti realizzate e 64 quelle subite (miglior difesa del torneo). Questi i numeri del Città di Scicli C5 al termine di una stagione che segna la rinascita del calcio a cinque sciclitano, dopo i fasti del Pro Scicli.

L’ultima partita di campionato ha visto i cremisi impegnati sul campo dell’Holimpia Siracusa, formazione impegnata nella lotta per evitare i playout. Dunque due opposte motivazioni in campo che hanno inciso parecchio sull’esito della partita.
I cremisi, infatti, hanno perso con il punteggio di 5-3, frutto di una partita che li ha visti sempre inseguire gli avversari senza mai realmente impensierirli. I gol per il Città di Scicli C5 sono stati messi a segno da Trovato, Allibrio e Manenti.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1536936071-3-despar.gif