Attualità Santa Croce Camerina

Le Iene inseguono l'uomo delle stelle di Santa Croce

Giulio Golia in arrivo mercoledì

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/24-04-2016/1461534427-0-le-iene-inseguono-il-l-uomo-delle-stelle-di-santa-croce.jpg&size=886x500c0 Giulio Golia in arrivo mercoledì


Santa Croce Camerina - E' atteso per mercoledì, a Santa Croce Camerina, l'arrivo di Giulio Golia, inviato della trasmissione televisiva Le Iene, per affrontare il caso di uno pseudo regista cinematografico che ha fatto dei cast per un film, dal titolo "Amore Vero".

L'uomo ha fatto perdere le proprie tracce dopo essere diventato debitore nei confronti di baristi e ristoratori della cittadina.  

Come nel film di Giuseppe Tornatore del 1995, il sedicente cineasta ha organizzato un casting, si è accreditato come artista, ha provinato signore e donne minorenni, a volte facendo apprezzamenti fuori luogo.

Poi, dopo aver bivaccato per qualche giorno a spese di baristi, ristoratori, e aspiranti comparse, è fuggito, facendo perdere le proprie tracce, e cambiando numero di cellulare. 

Al momento non ci sono denunce nei suoi confronti, ma le vittime si sono rivolte alla trasmissione di Italia Uno, la cui troupe è attesa a Santa Croce mercoledì. 


© Riproduzione riservata