Attualità Comiso

Il nuovo PD di Comiso

Nuova era?

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/01-10-2016/il-nuovo-pd-di-comiso-420.jpg Pd di Comiso


Comiso - Nel corso dell’ultima Direzione del Partito Democratico di Comiso, il Segretario Biagio Taranto ha indicato i componenti del nuovo esecutivo del PD casmeneo.

Si tratta di: Riccardo Saini (Tesoriere), Gabriele Tranquillo (Responsabile Organizzazione), Andrea Zenzaro (Cultura ed Istruzione), Gianni Vincenti (Sanità), Maria Teresa Aramini (Politiche Sociali), Alessandro Nifosì (Circoscrizione), Anna Barone (Integrazione ed Immigrazione), Salvo Liuzzo (Rapporti con il Consiglio Comunale e l’Amministrazione), Tonio Incardona (Comunicazione ed Infrastrutture), Gianluca Peluso (Ambiente), Giusy Brullo (Donne e Pari Opportunità), Salvo Odierna (Coordinamento della Segreteria e Sport) e Angelo Tummino (Giovani ed Agricoltura).

“La nuova segreteria ha già in cantiere alcune iniziative che vedranno come obiettivo quello di coinvolgere la città, a partire dalla prossima festa dell’Unità. Bisognerà stimolare la partecipazione della cittadinanza in modo da renderla parte attiva della vita politica locale. Ecco perché stiamo lavorando sin da subito per organizzare altri momenti nei quali il PD incontrerà la città, per ascoltare bisogni, proposte, critiche e suggerimenti. Sono sicuro che la nuova segreteria formata da giovani, donne e professionisti saprà lavorare in questo senso. Li ringrazio per aver accettato questa sfida che ci vedrà impegnati da qui al 2018 in una serie di scadenze elettorali importantissime a partire dal Referendum d’autunno sino alle prossime elezioni amministrative, nelle quali, come sempre, il Partito Democratico di Comiso sarà protagonista”.


© Riproduzione riservata