Attualità Scicli

Officinoff: aperte le iscrizioni ai corsi

Una nuova associazione culturale a Scicli

Scicli - Da qualche mese, per iniziativa di Maria Concetta Agosta, Maurizio Modica, Salvo Nicita e Veronica Ruta, è presente a Scicli una nuova realtà culturale: Officinoff. in via dei Lillà 71. Uno spazio polifunzionale a disposizione dell’arte in tutte le sue sfumature: teatro, canto, yoga e danza creativa. Mercoledì 28 settembre è stato avviato il corso di Danza Creativa tenuto da Irene Aparo, mentre il 30 settembre è stata la volta del corso di Yoga e Reiki curato da Willi Buscema.

Sabato 1° ottobre il Laboratorio di animazione teatrale per bambini dai 5 agli 11 anni ha visto la partecipazione di svariati piccoli e dal prossimo incontro di sabato parteciperanno, a  titolo gratuito,  anche alcuni piccoli ospiti del Convento del Rosario. Questi laboratori saranno tenuti dall'attrice  Donatella Liotta, con la collaborazione di Salvo Giorgio, Maurizio Modica e Maria Concetta Agosta. Il 4 ottobre alle 17,00 sarà dato il via alle prime audizioni del corso di Canto, arte lirica e didattica musicale tenuti dal M° Marcello Giordano Pellegrino.

Ultimo laboratorio a prendere il via alle 18,30 di mercoledì 5 ottobre, sarà quello di dizione, fonetica e recitazione per adolescenti ed adulti che vedrà quale docente l'attrice e regista Sabina Pangallo. Prossimamente, inoltre, sarà presentato il cartellone della prima rassegna teatrale. Per informazioni ed iscrizioni si può telefonare al 347 49 99 096 oppure tramite mail: officinoff@gmail.com