Attualità Ragusa

Il Comune di Ragusa mette a bando 10 mila euro per uno spot

C'è tempo fino al 24 novembre

Ragusa - L'Amministrazione Comunale intende realizzare un video finalizzato alla promozione del territorio e dei percorsi naturalistici Iblei. A tale scopo con provvedimento dirigenziale del Settore VII n. 2034 del 14/11/2016 è stata approvata la determina a contrarre l'acquisto del video di promozionale per la cui realizzazione viene prevista una spesa di € 10.000, nonché l'avviso pubblico inserito sul sito istituzionale dell'Ente unitamente allo schema di domanda di presentazione dell'istanza che i soggetti interessati alla realizzazione del lavoro dovranno presentare entro le ore 13 del 24 novembre prossimo.
Il video, è specificato, tra l'altro, nell'avviso pubblico, dovrà dare visibilità alle specificità e peculiarità del territorio ragusano individuando Ragusa come destinazione turistica. Dovrà avere una durata minima di due minuti e potrà essere utilizzato come strumento a supporto della comunicazione presso eventi turistici italiani ed internazionali.

Il lavoro prodotto dovrà inoltre essere in grado di far distinguere chiaramente la realtà geografica ragusana e di renderla unica agli occhi del potenziale turista.