Cronaca Modica

Gasolio sversato in strada, due incidenti

Perdono il controllo un ragazzo in moto e una donna in auto

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/17-11-2016/gasolio-sversato-in-strada-due-incidenti-420.jpg Gasolio sversato in strada


Modica - Due incidenti stradali causati, molto probabilmente, da una lunga scia di gasolio sversata da un camion. Per diversi chilometri, infatti, il mezzo (che proveniva sicuramente da Ispica) ha rilasciato ieri il liquido lungo la strada che collega Modica a Ispica. Poco dopo le 14, un giovane motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato sul selciato, nei pressi della zona artigianale di Michelica. Soccorso, il giovane è stato trasportato all’ospedale Maggiore, dove gli sono state riscontrate solo alcune escoriazioni. Sul posto i carabinieri.

Poco più tardi, altro incidente autonomo, sempre a causa dell´asfalto viscido, stavolta ai danni di una donna di Modica che, percorrendo la ex provinciale Modica -Giarratana, nei pressi dello svincolo con via Loreto Gallinara, ha perso il controllo dell’auto sbandando e finendo contro il muretto che delimita la carreggiata, abbattendo anche la segnaletica stradale. La donna è stata condotta al pronto soccorso. Se l’è cavata con una decina di giorni di prognosi. Al vaglio le immagini di videosorveglianza per cercare di risalire al conducente del mezzo che ha perso il gasolio, in quanto rsponsabile di ciò che è accaduto.
 


© Riproduzione riservata