Appuntamenti Vittoria

Vittoria, riapre l'enoteca regionale

Restart Enoteca Regionale di Vittoria

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/19-04-2017/vittoria-riapre-enoteca-regionale-500.jpg Enoteca vittoria


Vittoria - L'Enoteca regionale di Vittoria riapre ufficialmente i battenti sotto la nuova gestione dell’associazione “Grotte Alte”.

“Restart Enoteca Regionale di Vittoria” è il nome dell’evento che terrà a battesimo il nuovo corso dei locali ubicati all’interno dell’ex carcere di piazza Enriquez. L’associazione di promozione turistica che è attiva già da diversi anni nella città ipparina ha alzato l’asticella dei propri obiettivi ed è pronta a questa nuova sfida. La “mission” è quella di far riscoprire ai vittoriesi e di far conoscere  ai turisti questa magica location che racchiude tra le sue mura e il suo giardino 410 anni di storia, leggende e passione.

Durante la serata sono previsti una degustazione di Cerasuolo di Vittoria, unica DOCG del sud Italia, stuzzichini vari, perfetti per accompagnare il vino, una mostra d’arte al primo piano e soprattutto musica live con Joe Billy Band IN CONCERTO all'interno del Castello Colonna Enriquez. Lo start è fissato per le ore 21. All’evento saranno presenti gli amministratori comunali e lo staff al completo dell’associazione.


© Riproduzione riservata