Cronaca Carlentini

Un morto e tre feriti sulla Ragusa-Catania. Muore Salvo Tinnirello, 21 anni

Uno scontro frontale fra due auto

Carlentini - Un morto e tre feriti in un incidente stradale avvenuto all'altezza di Carlentini, in provincia di Siracusa, sulla statale 194, in direzione Ragusa. A perdere la vita Salvatore Tinnirello, 21 anni, di Lentini. Salvatore questa mattina intorno alle cinque ha perso il controllo della sua auto e si è scontrato frontalmente con un’altra vettura che procedeva nel senso opposto.

Il conducente della seconda macchina è un uomo di 59 anni, che è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania: è ricoverato in prognosi riservata.

Una terza auto ha tamponato quella del 59enne e il conducente è rimasto ferito in modo meno grave. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Augusta e per diverse ore il traffico è stato deviato dalle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione dei militari Tinnirello potrebbe aver avuto un colpo di sonno.

Lievi invece le ferite per il passeggero a bordo della vettura della vittima. Al momento dello scontro stava dormendo e, a parte lo shock, la prognosi è di qualche giorno. Lievemente ferito anche l’autista del furgoncino che non ha potuto evitare l’impatto.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1523353389-3-cappello.gif