Cronaca Scicli

Scicli, aveva un kg di sostanze, arrestato per spaccio Angelo Scivoletto

21 anni, con precedenti

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/22-07-2017/scicli-aveva-sostanze-arrestato-spaccio-angelo-scivoletto-500.jpg spaccio


Scicli - E' stato sopreso con hashish e marijuana. I carabinieri di Scicli hanno arrestato un 21enne, Angelo Scivoletto, già noto alle forze di polizia, sorpreso con oltre 1 chilo di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana e con diversi materiali per il taglio ed il confezionamento della sostanza.

Il giovane era attenzionato già da alcuni giorni dai militari dell’Arma poiché nell’ultimo periodo aveva tenuto dei comportamenti e dei movimenti sospetti, soprattutto nei pressi della sua abitazione.

I Carabinieri hanno fatto scattare il blitz ed hanno fatto irruzione nella sua abitazione insieme all'unità cinofila.
Dopo una attenta perquisizione personale e domiciliare, è stata scovata un sorta di tombino ricavato nel giardino dell’abitazione con all’interno nascosto un grosso barattolo di vetro contenente 1 kg. di hashish e 100 gr. di marijuana.

Inoltre, i Carabinieri hanno trovato diversi materiali per il peso ed il confezionamento della sostanza stupefacente.
Il ragazzo, dunque, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa.


© Riproduzione riservata