Attualità
|
02/08/2017 10:50

Ezio Greggio a Modica: voglio pagare la park card!

Si è presentato al comando della Locale

di Redazione

Meteo: Modica 31°C Meteo per Ragusa
ezio greggio
ezio greggio

Modica – Inattesa visita ieri pomeriggio al Comando di Polizia Locale di Corso Umberto. L’operatore della Centrale Operativa si è trovato al cospetto dell’attore-presentatore Ezio Greggio. “Ho dimenticato di mettere la park card – ha esclamato ridendo – vorrei pagare la multa prima di andare via da Modica”.

Il famoso presentatore della trasmissione “Striscia la notizia”, in bermuda e scarpe da tennis, dopo avere pagato la sanzione “scherzandoci sopra”, si è intrattenuto con alcuni operatori, ha spiegato di essere venuto a Modica in compagnia e che avrebbe dovuto “acquistare la cioccolata da Bonajuto”.

La sua prossima meta era Agrigento. Ha anche detto di essere molto entusiasta di Modica e dei modicani, quindi si è concesso a qualche selfie anche con alcuni curiosi. Chiaramente il discorso è caduto anche sul famoso telegiornale satirico. Un agente gli ha chiesto se tornerà a presentarlo e Greggio ha assicurato che riprenderà a settembre. Poi ancora qualche simpatica battuta e gli affettuosi saluti con un arrivederci.