Cronaca Mascali

Chi l'ha vista? E' scomparsa Mimma Trimarchi

I familiari sono molto preoccupati

Mascali - E' scomparsa da Mascali, cittadina in provincia di Catania, la signora Mimma Trimarchi, 53 anni, madre di due figli, un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 30. Dipendente Aligroup, prima in cassa integrazione, ora in mobilità al Comune di Mascali, Mimma Trimarchi è una donna dal carattere solare e allegro. Si sarebbe allontanata da casa martedì intorno alle 14.

I familiari hanno cominciato ad allarmarsi intorno alle 17, quando la donna non è rientrata a casa. Pensavano, infatti, che si fosse allontanata per andare a trovare le amiche, cosa che faceva quando si sentiva giù di corda. Grazie a delle segnalazioni di amici, intorno alle 20,30 è stata ritrovata l'auto parcheggiata alla stazione ferroviaria di Taormina-Giardini dove è stata vista per l’ultima volta alle 15 da un impiegato della biglietteria.

Il pomeriggio del martedì si sarebbe recata alla stazione per fare un biglietto per Milano, ma non trovando più biglietti, perché il treno era già tutto pieno, ne ha fatto uno per Messina. L'ultima segnalazione della donna è delle 16: sarebbe stata vista a Sant'Alessio ma da allora se ne sono perse le tracce.

I familiari hanno diffuso un accorato appello su facebook. Al momento della scomparsa,  indossava soltanto un vestitino azzurro-blu, portando con sé solo un borsello e, cosa grave, senza munirsi dei farmaci salvavita per il cuore che assume giornalmente. E' stata sporta denuncia ai carabinieri di Mascali.