Cronaca Taormina

Taormina, ristoratori si contendono clienti a calci e pugni. VIDEO

Botte da orbi

Taormina - Botte da orbi a Taormina dove ristoratori e dipendenti di due ristoranti se le sono date di santa ragione a suon di calci, pugni e spintoni.
Due contendenti sono stati medicati, hanno riportato lievi contusioni, giudicate guaribili in pochi giorni. Alla fine per sette persone è scattata la denuncia a piede libero per rissa. Oggetto del contendere la clientela, o meglio il desiderio di accaparrarsi il maggior numero di avventori possibile.

Una concorrenza spietata tra alcuni locali, nonostante Taormina da mesi è strapiena di turisti che a tutte le ore affollano le strade della Perla dello Jonio. Taormina e tutto il comprensorio sono da sempre una meta turistica ambita. Quest’anno possono usufruire anche degli effetti dell’onda lunga del G7 , l’evento internazionale che a maggio ha riunito capi di stato e di governo portando la cittadina jonica alla ribalta mondiale. Le opere di abbellimento e ammodernamento delle strade e dei siti più visitati l’hanno resa ancora più bella e suggestiva.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg