Alimentazione

Dieta. Pancia piatta senza palestra con una bevanda naturale

Dieta. In cinque giorni questa bibita, da bere dopo colazione e dopo cena, fa sgonfiare la pancia, senza richiedere sforzo fisico, e senza diete

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/23-10-2017/dieta-pancia-piatta-senza-palestra-bevanda-naturale-500.jpg Pancia sgonfia


Dieta. La ricetta della felicità per i più pigri, che vogliono dimagrire senza sacrificarsi a tavola o in palestra. Si tratta di una bibita naturale che fa sgonfiare la pancia. Anche perchè bastano uno o due pasti più abbondanti del solito per sentirci più gonfi: la sensazione di avere la pancia più “grande” è fastidiosa e difficile da alleggerire. Succede spesso di sentirsi gonfi e magari questa condizione, oltre a provocare un diffuso malessere, non ci consente di riuscire a indossare un abito particolarmente attillato: tutto ciò è dovuto ai liquidi in eccesso ma esistono alcune soluzioni pratiche ed efficienti per migliorare l'aspetto fisico e godere di un generale benessere.

Questa bevanda consente la depurazione delle tossine accumulate con un minor senso di gonfiore e pesantezza.

Gli ingredienti della bevanda miracolosa che elimina la dieta?

Un cucchiaino di cumino, un cucchiaino di semi di finocchi, un cucchiaino di semi di coriandolo, un cucchiaino di miele, un cucchiaino di succo di limone, un cucchiaino di zenzero fresco grattugiato.

La preparazione?

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1673517429-3-giap.png

In un pentolino fare bollire mezza tazza di acqua, poi aggiungi il cumino, i semi di finocchio, il coriandolo, lo zenzero. Lasciare bollire per 5 minuti. Mescolare bene e poi lascia raffreddare. Non farla diventare fredda, ma aspettare che sia tiepida. A questo punto aggiungere il miele e a seguire il succo di limone. Ora la tua bevanda è pronta. Bevine una bella tazza dopo colazione e una bella tazza dopo cena tutti i giorni. Dopo cinque giorni noterai la differenza sul tuo corpo.

La bevanda che riduce il grasso addominale. Non produce effetti collaterali, quindi si può sperimentare senza problemi.

La bevanda sgonfia pancia naturale, facilissima da preparare e anche velocissima. Bastano pochi ingredienti tutti naturali e dopo un paio di giorni già avrete la pancia più piatta e diciamocelo, anche l’intestino più regolare.

Però ricordate che, per dimagrire in modo sano, serve un’alimentazione corretta e anche una quotidiana attività fisica. Altri miracoli della nostra bibita: purifica il corpo, accelera il metabolismo e non richiede grossi sacrifici. Ovviamente, però, cercate di evitare il cibo spazzatura e bevete molta acqua.


© Riproduzione riservata