Attualità Tv

La catanese Stefania Spampinato a Grey's Anatomy

In onda su Fox Life

Prima di vederla su La7 passerà ancora del tempo, ma intanto su Fox Life è iniziata ufficialmente l'avventura di Stefania Spampinato, l'attrice catanese che vestirà i panni della dottoressa Carina De Luca durante la 14esima stagione. Stafania Spampinato, oltre ad essere un'attrice, è anche una ballerina e una modella e vive a Los Angeles da ormai sei anni.

La dottoressa Carina De Luca è una ginecologa che studia le cellule cerebrali femminili nei momenti di intimità, ed è anche la sorella del dottor Andrew De Luca, interpretato da un altro attore italiano, Giacomo Gianniotti, già nel cast del medical drama da due stagioni. Nella nuova stagione, assisteremo dunque anche a dialoghi in italiano e forse in siciliano, vista la provenienza geografica dei due fratelli.

Tra l'altro, nella finzione televisiva la dottoressa De Luca sembra essere fortemente attratta dalla dotteressa Arizona Robbins e sarà proprio questo uno dei momenti più imbarazzanti per il fratello Andrew che la ritrova al  Grey SloanMemorial in quanto la
Appuntamento a stasera, sempre su  Fox Life, per i nuovi episodi.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg