Lettere in redazione Modica

Papino: nessuna chiusura del punto vendita di Modica

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Modica - Per conto e nell'interesse della società Papino Elettrodomestici s.p.a., in riferimento all'articolo pubblicato in data odierna dalla vostra testa giornalistica on-line, con il quale affermate che la società Papino Elettrodomestici s.p.a. chiude il punto vendita di Modica perché in crisi, sin d'ora vi comunico che tale notizia è del tutto infondata e non veritiera; nelle opportune sedi verrà accertata la fonte di tale, si ripete infondata e non veritiera, notizia.
Ritenuto che il vostro articolo è già di evidenza anche in altri siti on-line, e lede gravemente l'immagine della società mia assistita;
che un'eventuale Vostra smentita non sanerebbe la vostra condotta

sin d'ora si diffida la redazione di Ragusanews.com a oscurare immediatamente l'articolo, e provvedere anche nei confronti di altri siti on-line che hanno acquisito e stanno pubblicando il Vostro articolo.
Vi comunico, inoltre, che la società Papino Elettrodomestici s.p.a., per tutelare la propria immagine, agirà nelle opportune sedi penali, formalizzando nei Vostri confronti denuncia querela, nonché in sede civile per richiedere il giusto risarcimento dei danni.
Con riserva di agire anche nei confronti dei terzi che hanno concorso.
Distinti saluti.
Avv. Claudio Fusto

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1531731979-3-despar.gif