Attualità Pachino

Canarino Cippo è la nuova star di Instagram

L'idea di un ragazzo di Pachino

Pachino - Lui è il Canarino Cippo ed è la nuova star di Instagram. Il suo padroncino, Corrado Trincali, è orginario di Pachino ma vive a Bologna. Incredibilmente, il Canarino Cippo ha conquistato Instagram con 227 milioni di followers. Cippo fa di tutto: dai video in cui va su un cavallo di legno, fino a dondolarsi su una corda a mo' di altalena.

Cippo viene anche fotoshoppato a teatro, al mare, in mezzo alla frutta di stagione. La fantasia del suo padroncino, bisogna ammetterlo, non ha limiti. Cippo è stato comprato in un negozio di animali ed era "fuori standard", un po' più piccolo della media. Vive in semilibertà in casa, praticamente in simbiosi con Corrado Trincali: si poggia sulla testa, va al dito e non ha nessuna intenzione di fuggire.

Canarino Cippo è diventato talmente famoso che una foto di Trincali è stata ospitata in una mostra organizzata da Instagram a New York, mentre un'altra volta uno scatto di Canarino Cippo è finito sulla pagina e sul blog ufficiale, in occasione del weekend hastag project dedicato agli auguri di fine anno, nel 2016.

Detto fra di noi: meglio Cippo che Fedez e Chiara Ferragni.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1531731979-3-despar.gif