Cronaca Siracusa

Incidente in galleria, un morto sulla Siracusa-Catania

Sul posto i mezzi di soccorso, due le vetture coinvolte nella carambola

Siracusa - C'è una vittima, un 41enne di Catania, Salvatore Di Mulo, nell'incidente stradale verificatosi questo pomeriggio nella galleria San Demetrio lungo la Siracusa-Catania in direzione della città etnea. Contrariamente a quanto appreso in precedenza, quindi, il conducente di uno dei due mezzi coinvolti, ha perso la vita. Le prime notizie non parlavano di vittime o feriti, invece, un uomo di cui acnora non si conoscono le generalità è rimasto ucciso nello scontro avvenuto tra lo svincolo di Lentini e la Tangenziale di Catania. La vittima sarebbe catanese.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la vittima di trovava su un'auto che stava procedendo a bassa velocità o che era ferma nella corsia di emergenza, quando è stata colpita un furgone in transito. L’auto ha fatto una carambola andando a sbattere sulle pareti della galleria e nello scontro l'automobilista è deceduto.

Sul posto sono gli uomini dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla strada statale 114 allo svincolo di Lentini. Lunghe code si sono formate sull'autostrada.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1534503216-3-despar.gif